Confesercenti Ragusa. Luigi Marchi eletto vice presidente regionale.

Marchi: “Darò voce ai problemi delle Pmi del sud-est”

Vittoria - Luigi Marchi è stato eletto vice presidente regionale di Confesercenti. L'elezione, all'unanimità, è avvenuta stamattina a Palermo nella sede regionale di Confesercenti. "Ringrazio l'Ufficio di Presidenza per la fiducia accordatami - dice Luigi Marchi - mi sento motivato perché daremo voce a quelle province del sud est dell'isola che ad oggi non sono state rappresentate nell'organizzazione come meritavano". Luigi Marchi è vice presidente regionale di Confesercenti insieme ad Alberto Palella di Messina e Francesco Costa di Palermo. E' la prima volta che un esponente ragusano della Confesercenti venga eletto vice presidente regionale della categoria. Luigi Marchi manterrà la carica di presidente provinciale di Confesercenti Ragusa. Tra le priorità del nuovo vicepresidente vi è il tema degli aiuti alle imprese, delle infrastrutture strategiche, del credito delle Pmi e della velocizzazione della spesa dei fondi comunitari.

"Questo - aggiunge Marchi - è un momento importante per la nostra organizzazione e mi sento addosso tutta la responsabilità per rappresentare al meglio le aziende siciliane con noi associate, che necessitano di un'azione forte di tutela sindacale e di rappresentanza".

(da Ragusa News del 22/02/2019)