• RICHIESTA MASCHERINE PER LE AZIENDE

Se hai bisogno di mascherine per la tua attività puoi richiederle a noi COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO COMPILA MODULO

Confesercenti Ragusa ti contatterà per organizzare la consegna.

CONFESERCENTI E' CON VOI! #noicisiamo

Articolo in evidenza

Il CESCOT MESSINA è stato accreditato, come Ente Attuatore in Sicilia, al Programma per l'avvio di impresa Yes I Start Up. Tale programma è stato finanziato dall'ANPAL ed attuato dall'Ente Nazionale Microcredito (ENM) mediante i soggetti attuatori accreditati. Il progetto prevede percorsi formativi mirati e personalizzati per la definizione di un'idea di impresa con l'obiettivo di rafforzare le competenze dei giovani, che non studiano e non lavorano, a sviluppare una loro idea di business partendo da zero.
Per partecipare al programma gratuito di formazione Yes I Start Up basta rivolgersi al CE.S.CO.T. MESSINA che offrirà tutta l'assistenza per le procedure d'iscrizione presso: Confesercenti Ragusa Via Alcide De Gasperi, 24 -Tel. 0932 1910507 Referente: Giudice Giombattista